La Metalgate nasce nel 2004 come azienda rivolta al servizio e all’installazione di azionatori per porte e cancelli, piccola carpenteria e serramentistica locale. La Metalgate inoltre è il 1° centro autorizzato TORMAX.

Negli anni successivi l’azienda si struttura internamente per produrre porte automatiche pedonali e attua un processo formativo per l’apprendimento di tutte le normative in ambito di chiusure di sicurezza.

Dal 2007 al 2009 la Metalgate sviluppa la produzione di porte automatiche scorrevoli pedonali e si occupa principalmente di montaggio e assistenza in ambito nazionale per il settore bancario e per la GDO.

Negli anni 2010-2011 si consolidano i rapporti commerciali con TORMAX, viene potenziata la linea produttiva per porte automatiche e nasce il marchio WALF dedicato ai serramenti in alluminio.

Il 2012 è l’anno in cui Metalgate diventa ufficialmente il distributore nazionale del marchio TORMAX e l’anno in cui nasce il marchio DOLMEN.

Oggi, grazie all’impiego delle più avanzate attrezzature e macchinari specializzati, siamo in grado di proporci su tutto il territorio nazionale garantendo una linea di alta qualità ed offrendo la massima affidabilità ed il miglior servizio.

Metalgate: tecnologia, architettura e design del movimento.